Mauro Cerilli farà il suo ritorno a ONE Championship: Unbreakable e affronterà il russo Abdulbasir Vagabov in una contesa della categoria pesi massimi
Mauro Cerilli (13-4-0) è pronto a fare il suo ritorno nell’ottagono della ONE Championship dopo oltre un anno di inattività. “The Hammer” affronterà il debuttante russo Abdulbasir Vagabov (10-2-0) il 22 gennaio all’evento ONE Championship: Unbreakable, che avrà luogo al Singapore Indoor Stadium.
La notizia è stata riportata da Al Zullino, che scrive per il sito ufficiale di BJ Penn.
Per sources, former ONE title contender Mauro Cerilli (13-4 MMA; 1-2 ONE) returns to action as he faces former MFC belt-holder and ONE newly-signed Abdulbasir Vagabov (10-2 MMA, 0-0 ONE) in a heavyweight clash, at ONE Championship: Unbreakable on January 22, in Singapore. pic.twitter.com/Rn0ysRSbK3
— Al Zullino (@phre) January 5, 2021
Gli incontri più recenti dei due atleti
Mauro Cerilli rientra da una sconfitta per decisione contro Arjan Bhullar del 13 ottobre 2019, sette mesi dopo la sua incredibile vittoria per KO contro Alain Ngalani. Il suo incontro più importante fatto finora in ONE FC resta quello del suo debutto, poiché ha affrontato l’attuale campione Brandon Vera in un match per il titolo dei pesi massimi.
Vagabov fa il suo esordio in ONE in seguito a un’incredibile passato in Metamorfoza Fighting Championship. Egli ha alle spalle otto vittorie di fila, di cui sei archiviate nel 2019.
Il suo incontro più recente è avvenuto a MFC 12 in data 1 agosto, sconfiggendo per sottomissione Adil Aliev.