Home MMA Max Holloway infortunato: salterà il match con Rodriguez

Max Holloway infortunato: salterà il match con Rodriguez

di Francesco Auletta

Max Holloway aveva un match di categoria Featherweight contro Yair Rodriguez in programma per il main event della Fight Night del 17 luglio. Tuttavia, l’ex campione dovrà saltare l’evento a seguito di un infortunio riportato probabilmente durante i suoi allenamenti.

E’ ESPN a riportare per prima la notizia dell’infortunio di “Blessed”.

Max Holloway fuori dalla Fight Night: come si muoverà la UFC?

La UFC spera di poter pubblicizzare nuovamente questo incontro in un futuro prossimo e, probabilmente, cercherà un nuovo avversario per Rodriguez a un mese dall’evento.

In casi estremi, la promotion di Dana White può sempre contare per la zona main event sul ritorno nell’ottagono di Miesha Tate, ex campionessa UFC dei pesi gallo e vicepresidente di ONE Championship, la quale affronterà una Marion Reneau pronta ad appendere i guanti al chiodo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway infortunato: salterà il match con RodriguezMax Holloway infortunato: salterà il match con Rodriguez

Ti potrebbero interessare

1 commento

Giga Chikadze si offre di sostituire Max Holloway 21 Giugno 2021 - 13:54

[…] infatti, ha riportato sui social media di aver ricevuto l’offerta della promotion di sostituire l’infortunato Max Holloway nel match contro Yair Rodriguez, e ha invitato quest’ultimo ad […]

Rispondi

Rispondi