Home UFC Max Holloway parla del recente scambio di tweet con McGregor

Max Holloway parla del recente scambio di tweet con McGregor

L'ex campione UFC si esprime in merito al confronto via social con l'irlandese

di Francesco Auletta

Max Holloway, nel corso della conferenza stampa che precede UFC Vegas 42, ha parlato del recente scambio di tweet con Conor McGregor.

L’ex campione dei pesi piuma ha ricevuto ieri una risposta su Twitter da parte di “The Notorious”, ma non ha esitato a commentare poche ore dopo proponendogli un rematch, ma in un maniera inaspettata: citando Francesco Facchinetti e la sua celebre hit “La canzone del capitano”.

Max Holloway è desideroso di poter riaffrontare il rivale di vecchia data una volta che sarà tornato. Lo stesso “Blessed” ha poi ripreso l’argomento in risposta a una domanda su appunto i loro tweet.

Le parole di Max Holloway

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

“E’ probabile che io e lui ci faremo guerra su Twitter fino ai 60 anni. Siamo solo abbastanza competitivi. Nutro rispetto nei suoi confronti, ma sapete com’è la competizione. Sappiamo cosa è necessario per stare qui e combattere ad alti livelli. Inoltre, a chi non piace fare qualche battuta? E’ sempre divertente farle.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway parla del recente scambio di tweet con McGregor Max Holloway parla del recente scambio di tweet con McGregor

Ti potrebbero interessare

Rispondi