Home UFC Max Holloway raggiunge Yair Rodriguez in ambulanza

Max Holloway raggiunge Yair Rodriguez in ambulanza

Grande momento di rispetto tra i due main event di UFC Vegas 42

di Francesco Auletta

Max Holloway, dopo la grande vittoria su Yair Rodriguez, ha raggiunto quest’ultimo in ambulanza per un bel momento di sportività.

L’ex campione e veterano della categoria pesi piuma ha battuto il n° 3 del ranking per decisione unanime nel main event della card, che è stato premiato anche da Dana White come miglior incontro della serata. Dopo l’incontro, Rodriguez è stato accompagnato nell’ambulanza fuori l’arena perché molto malconcio.

Prima di essere portato all’ospedale, però, è stato raggiunto da Max Holloway per festeggiare il grande incontro di cui sono stati protagonisti. I due si sono fatti anche una foto assieme in ambulanza.

Il video e la foto del grande momento tra Max Holloway e Yair Rodriguez

Nonostante il livello di competitività presente nelle MMA così come in altri sport, momenti come questi riescono sempre a strappare un sorriso a molti appassionati.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway raggiunge Yair Rodriguez in ambulanza Max Holloway raggiunge Yair Rodriguez in ambulanza

Ti potrebbero interessare

1 commento

Max Holloway raggiunge Yair Rodriguez in ambulanza 14 Novembre 2021 - 20:03

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi