Home UFC Max Holloway salta il 3° match con Volkanovski a UFC 272

Max Holloway salta il 3° match con Volkanovski a UFC 272

L'ex campione costretto a tirarsi indietro per un infortunio

di Francesco Auletta

Max Holloway, rallentato da un infortunio, non potrà più prendere parte a UFC 272 per il 3° match titolato col campione Alexander Volkanovski.

A riportare questa notizia nelle ultime ore è ESPN, aggiungendo che un vecchio infortunio di Holloway si è aggravato di recente. Pertanto, il match verrà posticipato a data a destinarsi. Salvo, ulteriori aggiunte nella zona più alta della card, il rematch titolato tra Aljamain Sterling e Petr Yan sembra prossimo al posto di main event.

Alexander Volkanovski vs Max Holloway 3: la notizia del posticipo

“Max Holloway ha dovuto rinunciare al match di trilogia con Alexander Volkanovski a causa di un vecchio infortunio. Tutto questo è successo solo pochi giorni dopo che lui ha accettato il match.”

Max Holloway rientra da una vittoria ai danni di Yair Rodriguez, in quello che è stato uno dei migliori incontri del 2021 in UFC. Anche il campione Volkanovski rientra da uno dei migliori match dell’anno, a UFC 266, dove ha difeso il titolo dei pesi piuma contro Brian Ortega.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Max Holloway salta il 3° match con Volkanovski a UFC 272 Max Holloway salta il 3° match con Volkanovski a UFC 272

Ti potrebbero interessare

Rispondi