Max Holloway e Calvin Kattar si sono dati battaglia nel main event di questa UFC Fight Night, la prima del 2021 per la federazione di Dana White. Chi è riuscito a vincere tra i due pesi piuma? Per scoprire tutti i risultati della serata, clicca QUI!
Contenuti dell'articolo
Max Holloway vs Calvin Kattar: chi ha vinto?
Da una parte abbiamo visto Max “Blessed” Holloway, ex campione di categoria che arrivava da due sconfitte che gli sono costate il titolo. Nonostante ciò, l’hawaiiano rimane il #1 del ranking ed è alla ricerca di una nuova title shot per tornare sul trono di quella che per molto tempo è stata la sua categoria. Dall’altra Calvin Kattar arriva da due belle vittorie contro Dan Ige e Jeremy Stephens ed con una vittoria avrebbe potuto lanciarsi verso una title shot, la prima della sua carriera.
Il match ha visto contrapposti due atleti che fanno dello striking, pugilato in particolare, il loro punto di forza, e il match ha rispettato le aspettative della vigilia, regalando spettacolo in questa prima serata di UFC i quest’anno.
A spuntarla è stato Max Holloway, che ha rispettato i pronostici della vigilia sconfiggendo “The Boston Finisher” per decisione unanime (50-43; 50-42; 50-43) al termine di un match dominato dall’ex campione di categoria, che ha travolto Kattar mantenendo un ritmo altissimo per tutti e 5 i round.