Max Holloway vs Calvin Kattar ufficiale per il 16 gennaio
Max Holloway vs Calvin Kattar ufficiale per il 16 gennaio

Max Holloway vs Calvin Kattar ufficiale per il 16 gennaio

Holloway e Kattar si sfideranno, con in prospettiva una title shot!

Max Holloway e Calvin Kattar si affronteranno nel main event della UFC Fight Night del 16 gennaio prossimo, che si terrà in una location non ancora specificata tra lo UFC APEX e la Fight Island di Abu Dhabi. A darne l’ufficialità è stata proprio la UFC tramite un post sui social pochi minuti fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

Max Holloway vs Calvin Kattar

Questo sarà il primo incontro di “Blessed” senza un titolo in palio dal 2016, quando ha vinto il titolo pesi piuma ad interim sconfiggendo Anthony Pettis. Il #1 del ranking di divisione deve tornare alla vittoria per avere un’altra title shot, dopo i due match persi di fila contro Alexander Volkanovski, seppure con due prestazioni di alto livello.

Per Kattar invece potrebbe essere un trampolino di lancio verso una title shot, dopo le due convincenti vittorie contro Jeremy Stephens e Dan Ige rispettivamente per KO e per decisione unanime. “The Boston Finisher” deve anche dimostrare di essere continuo nei risultati, dato che finora non è riuscito a mettere in serie più di due vittorie, finendo sconfitto ogni qual volta il livello della sfida si è alzato, come nelle sconfitte contro Renato Moicano e Zabit Magomedsharipov.

In una Featherweight division dal ranking incerto e senza uno sfidante al titolo, questo match potrebbe essere quanto mai fondamentale per definire gli equilibri al limite delle 145lb.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Intervista Alessandro Grandis: Vettori vincerà ai punti
Intervista Alessandro Grandis: Vettori vincerà ai punti
Torna Su