Mayweather vs McGregor 2: si farà?
Mayweather vs McGregor 2: si farà?

Mayweather vs McGregor 2: il pugile provoca il fighter

Un post su Instagram provoca l'Irlandes

Mayweather vs McGregor 2, un dream match che potrebbe vedere la luce in questo 2020 oppure è esclusivamente una provocazione del pugile al fighter Irlandese?

Con un post su Instagram, Floyd Mayweather ha lanciato una provocazione a Conor McGregor per la rivincita dell’incontro del 2017.

Il 42enne pugile Americano ha creato scompiglio nei fan della lotta con quello che sembrava essere un poster di un possibile incontro con le parole “Mayweather McGregor 2 2020”. Nel poster non è segnata nessuna data o luogo tutto sembra creato per provocare McGregor, al suo ritorno in ring di questa notte.

Mayweather vs McGregor 2: il post e le reazioni.

Subito alla fine dell’incontro UFC di Conor McGregor, Floyd Mayweather ha pubblicato questo post su Instagram, generando delle reazioni incredibili da parte di tutti i fan del pugilato e dei due atleti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather) in data:

 

Subito dopo questo post anche Brett Okamoto di ESPN ha rilasciato una dichiarazione su Twitter, dicendo di aver parlato con Dana White. Quest’ultimo ha dichiarato che Floyd lo ha tartassato per tutta la serata.

Cosa pensare di Mayweather vs McGregor 2?

Una rivincita tra la coppia dopo aver combattuto l’ultima volta nel 2017 potrebbe essere nell’aria ora che McGregor sta combattendo di nuovo.

L‘incontro che ha riportato McGregor sul ring è stato veloce e intenso, a dimostrazione che il fighter Irlandese è in un ottimo stato di forma e questo lo ha portato sui radar per dei possibili grandi combattimenti nel 2020, subito dopo il match è stato collegato a possibili scontri contro Jorge Masvidal o Nate Diaz nell’ottagono e questa settimana gli è stato anche chiesto di affrontare Manny Pacquiao sul ring. Inoltre lui ha richiesto la rivincita contro Khabib, sconfitta che aveva segnato il suo momentaneo abbandono alla UFC.

Mayweather vs McGregor 2, compare un altro post a fine serata

Dopo il polverone che ha sollevato il primo post del pugile americano, quest’ultimo ha pubblicato un altro post che sembra far capire come Floyd Mayweather stia in realtà divertendosi a pubblicare contenuti di provocazione verso la UFC stessa. Un nuovo post con all’interno un possibile Mayweather vs Nurmagomedov è comparso da poco sulla sua bacheca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather) in data:

Che sia tutta una provocazione di Floyd Mayweather per dimostrare che sia ancora lui il più grande lottatore/pugile dell’epoca moderna?

 

Altre storie
Dan Hooker vince ai punti contro Paul Felder nel main event di UFC Auckland
UFC Auckland: Dan Hooker sconfigge Paul Felder ai punti
Torna Su