Mayweather vuole combattere contro Khabib e McGregor per 600 milioni
Mayweather vuole combattere contro Khabib e McGregor per 600 milioni

Mayweather vuole combattere contro Khabib e McGregor per 600 milioni

Il pugile vuole affrontare i fighters nella medesima sera

Floyd Mayweather Jr. ha dichiarato di voler affrontare le star UFC Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor nella medesima notte in un evento boxe per questo 2020 che gli farà guadagnare 600 milioni di dollari circa. Per far si che l’evento possa essere ufficializzato, il pugile dovrà attirare l’interesse di un numero di fans (soprattutto delle MMA) tale da permettergli di ottenere la cifra richiesta.

Le parole di Mayweather

Non ho bisogno di niente ma non mi dispiace fare qualche soldo in più. Apple fa ancora miliardi. Apple guadagna ancora soldi. Quando è nata Apple e ha guadagnato i primi miliardi, non hanno detto: “Sai cosa, abbiamo già fatto tre o quattro miliardi, ora ci fermiamo”. Continuano a fare più miliardi.

Quindi, se sono in grado di intrattenere il mondo, divertirmi, e posso guadagnare 600 milioni con due ragazzi (Khabib Nurmagomedov e Conor McGregor), perché non farlo? Alla fine, quando il bonifico sarà sul conto, i miei figli diranno: “Papà, siamo orgogliosi di te”.

Come detto prima, l’autoconservazione viene prima di tutto. Prima di tutto devo occuparmi della mia casa, creando un patrimonio generazionale. Perciò, se posso guadagnare e investire 600 milioni in più e lasciarli ai miei figli, ai miei nipoti e ai miei cari, perché non farlo?

Il motivo del match con McGregor del 2017

Perché sono un uomo d’affari. Come ho detto prima, credo nel lavoro intelligente, non in quello difficile. Sono un uomo d’affari. Ero seduto a casa e mi sono detto: “Se ho guadagnato 300 milioni con Pacquiao, posso guadagnarne altri 300″.

Quindi ho parlato con il mio amico James McNear, il ragazzo che ha messo in piedi il tour. Ho parlato con lui e gli ho detto: “Penso che il combattimento con MacGregor si possa fare”. Il giorno del match, mi sono svegliato sentendomi bene. E mi sono svegliato … seduto a casa mia in pigiama di seta.

Lo chiamo semplicemente intrattenimento, quello di organizzare e poi guidare 8 miglia lungo la strada per raccogliere 350 milioni di dollari in 28 minuti. Se posso farlo di nuovo, lo farò assolutamente perché sono un uomo d’affari e sono intelligente.

 

Altre storie
Gilbert Burns vuole il match per il titolo contro Kamaru Usman
Gilbert Burns vuole il match per il titolo contro Kamaru Usman
Torna Su