Home MMA Conor McGregor ha aggredito Francesco Facchinetti

Conor McGregor ha aggredito Francesco Facchinetti

di Fabrizio Barbera

Conor McGregor si è lasciato andare nella sua vacanza a Roma, aggredendo Francesco Facchinetti.

La moglie del cantante italiano, Wilma Helena Faissol, ha raccontato tutti i dettagli dell’accaduto su Instagram.

Conor McGregor mette al tappeto Facchinetti

Entrambe le parti si trovavano a una festa nell’ hotel St. Regis di Roma, dove l’irlandese, senza alcun motivo, ha dato un pugno sul volto di Facchinetti.

Quello che per la moglie Wilma all’inizio sembrava uno scherzo, si è rivelato subito essere un grave accaduto. DJ Francesco è infatti caduto all’indietro su un tavolo dopo il colpo di Conor McGregor, e ha cominciato a perdere sangue dal naso e dalla bocca.

Il cantante e la moglie sono poi usciti dall’hotel, hanno chiamato un’ambulanza e la polizia per denunciare quanto è successo.

DJ Francesco stesso commenta l’accaduto “Per fortuna ci sono stati i suoi amici a fermarlo, perchè avrebbe voluto continuare. Siccome non è nuovo a comportamenti del genere, spero che questa volta la paghi. Confido nella legge italiana”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor ha aggredito Francesco Facchinetti Conor McGregor ha aggredito Francesco Facchinetti

Ti potrebbero interessare

Rispondi