Home MMA McGregor: Islam Makhachev risponde alle sue pretese titolate

McGregor: Islam Makhachev risponde alle sue pretese titolate

Il commento di Makhachev alle richieste di McGregor

di Alberto Ciccarè

Conor McGregor si sta preparando in vista del ritorno in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas dopo il brutto infortunio patito nel suo ultimo match la scorsa estate. Il fighter irlandese ha indicato come prossimo obiettivo il campione dei pesi leggeri Charles Oliveira ma un collega ha voluto frenare il suo entusiasmo. L’atleta in questione è il protetto di Khabib Islam Makhachev che ha voluto mandare un chiaro messaggio al rientrante.

Le parole di MaKhachev su McGregor

Il combattente russo ha risposto direttamente al messaggio pubblicato su Twitter da “The Notorious” rendendo noto che Conor non avrà mai la title shot. Di seguito verrà riportato il tutto:

McGregor: Islam Makhachev risponde alle sue pretese titolate“Il tuo match è il 30 febbraio” Ha scritto Makhachev rivoolgendosi a Conor McGregor.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

McGregor: Islam Makhachev risponde alle sue pretese titolate McGregor: Islam Makhachev risponde alle sue pretese titolate

Ti potrebbero interessare

1 commento

McGregor: Islam Makhachev risponde alle sue pretese titolate 14 Dicembre 2021 - 15:03

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi

Rispondi