Home News UFC McGregor vs Poirier 4? L’opinione di Dana White

McGregor vs Poirier 4? L’opinione di Dana White

di Simone Degano

McGregor vs Poirier 3 si è concluso con il terribile infortunio per il fighter irlandese, che si è sfortunatamente fratturato una caviglia durante l’incontro.

Notorius non si è perso d’animo ed ha già ricominciato ad allenarsi per prepararsi al meglio in vista di un ritorno nell’ottagono che, però, è ancora decisamente lontano.

Dana White si esprime su un possibile nuovo incontro tra Conor McGregor e Dustin Poirier

Il presidente della Ultimate Fighting Championship Dana White, nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di UFC Arabia, ha parlato del periodo di assenza di Conor McGregor e di un possibile quarto scontro con lo statunitense Dustin Poirier.

“Per un possibile quarto incontro con Dustin Poirier ci vorrà un bel po’ di tempo. Conor rimarrà fuori per circa un anno. Ci sarebbe tanto da aspettare. Chissà. Non so quale sarà la situazione tra un anno e che cosa succederà, non lo so. Non ci sto pensando ora. Non mi passa nemmeno per la testa.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White: Conor McGregor tornerà tra un annoDana White: Conor McGregor tornerà tra un anno

Ti potrebbero interessare

2 commenti

McGregor vs Poirier 4? L’opinione di Dana White 4 Agosto 2021 - 18:08

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Conor McGregor, che trazioni pazzesche! Il video diventa virale 4 Agosto 2021 - 18:38

[…] L’irlandese, molto probabilmente, sarà costretto a rimanere fuori dall’ottagono per circa un anno e Dana White, come dichiarato in un’intervista rilasciata a UFC Arabia, non sta minimamente pensando ad un ipotetico quarto incontro tra i due. […]

Rispondi

Rispondi