Home MMA McGregor vs Poirier: match di beneficienza in lavorazione per dicembre?

McGregor vs Poirier: match di beneficienza in lavorazione per dicembre?

di Francesco Auletta

McGregor vs Poirier 2 è la possibile contesa arrivata sulla bocca di tutti i fan delle MMA nelle ultime ore. Una delle particolarità di questo incontro di beneficienza è che sarà totalmente indipendente e che quindi non avrà nulla a che fare con la UFC e il suo presidente Dana White.

Conor McGregor (22-4-0) ha annunciato il ritiro per la terza volta nel mese di giugno, ma potrebbe far ritorno nell’ottagono il 12 dicembre per affrontare Dustin Poirier (26-6-1) a sei anni dal loro primo scontro in UFC.

Uno scambio di tweet accende le speranze

Un paio di giorni fa era stato riportato che “The Diamond” sarebbe stato uno dei possibili avversari per il ritorno dell’irlandese e, in seguito a uno scambio di tweet tra i due avvenuto qualche ora fa, le probabilità si sono alzate parecchio. Dopo che l’ex campione ad interim dei pesi leggeri ha risposto brevemente a un tweet sfogo di “The Notorious”, quest’ultimo ha lanciato una proposta al suo vecchio rivale per un incontro di beneficienza fuori i confini della UFC, con tanto di data, luogo e scopo.

Poirier non ha esitato e ha accettato immediatamente la sfida dell’ex Double Champion.

“Ehi fratello! Ti va di affrontarci in un incontro di beneficienza nell’ottagono? Senza nessun coinvolgimento della UFC.

Donerò mezzo milione in vista di questa contesa. Troviamo un accordo per trasmetterlo in TV o in PPV e lavoriamo ad altre cause a me molto care.
Una semplice ‘esibizione’ di beneficienza.”

“Si, certo! Un esibizione secondo le regole del Marchese di Queensberry?”

“Il 12 dicembre al Point Depot di Dublino. Nessun limite di peso, regole unificate.
Mi occuperò delle spese del viaggio tuo e della tua famiglia.

La McGregor Sports and Entertainment MMA in collaborazione The Good Fight Foundation. Charity Mixed Martial Arts!”

“Ci sto, facciamolo! Molte persone ne saranno felici!”

“12 dicembre. Segnatevelo sul calendario.”

Sembra che questo incontro sia a un passo dall’essere ufficializzato e pubblicizzato, specie se c’è in gioco una causa importante. Ulteriori aggiornamenti su questa possibile contesa verranno riportati su questo sito.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

McGregor vs Poirier: match di beneficienza in lavorazione per dicembre? McGregor vs Poirier: match di beneficienza in lavorazione per dicembre?

Ti potrebbero interessare

Rispondi