Home MMA Merab Dvalishvili dovrà aspettare per combattere contro Sean O’Malley

Merab Dvalishvili dovrà aspettare per combattere contro Sean O’Malley

di Antonio Ionata

Merab Dvalishvili, (12-4 MMA, 5-2 UFC) esce dalla gabbia vincitore contro John Dodson (21-12 MMA, 10-7 UFC) per decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27). Il combattimento si è svolto durante UFC 252.

L’incontro è stato caratterizzato dall’ottima performance di Merab Dvalishvili, che è riuscito ad infliggere al suo avversario ben venti takedown (anche se nel finale i giudici gliene assegneranno soltanto due). John Dodson ha invece dimostrato di essere un ottimo incassatore, riuscendo a rialzarsi rapidamente in quasi tutti gli atterramenti subiti.

Merab Dvalishvili descrive come si sentiva durante l’ultimo round

Nel round finale ci siamo guardati, ci siamo indicati i guanti e ci siamo detti: tocchiamoci i guanti. Una volta che ci siamo toccati i guanti, come segno di rispetto reciproco, ho gridato: Bene, andiamo! In seguito, ho dovuto controllare le mie emozioni, perché è pericoloso perderne il controllo.

Cosa pensa Dvalishvili dell’essere un esempio per i suoi fan

Questo per me significa molto. Sento questa energia. Molte persone e anche molti ragazzini mi ammirano e sognano la UFC. Sono felice di potergli dimostrare che se si impegnano e ci mettono tutta la loro dedizione possono diventare come me. Io ho appena iniziato; sono solo all’inizio e posso fare molto di più.

Le parole di Merab a proposito del suo futuro

Molte persone vorrebbero vedermi contro Sean O’Malley perché abbiamo due stili di combattimento opposti: io sono un grappler e lui un grande striker. Sarebbe un bel combattimento tra due stili diversi: quindi, perché no? Mi metto sempre alla prova e per lui dovrebbe rappresentare una sfida personale. Lasciamo che O’Malley vinca questa battaglia e poi ci affronteremo.

Ricordiamo che Sean O’Malley è reduce dalla sua prima sconfitta in carriera contro Marlon Vera a causa di un infortunio.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Merab Dvalishvili dovrà aspettare per combattere contro Sean O'MalleyMerab Dvalishvili dovrà aspettare per combattere contro Sean O'Malley

Ti potrebbero interessare

Rispondi