Home Boxe Michael Bisping sarà l’attore protagonista del film The Journeyman

Michael Bisping sarà l’attore protagonista del film The Journeyman

di Francesco Auletta

Michael Bisping, l’ex UFC Middleweight Champion, ha intrapreso in secondo piano negli ultimi vent’anni anche la carriera di attore in diversi film e serie televisive.

L’ex fighter inglese è noto per la sua partecipazione in film come xXx: Return of Xander Cage, My Name Is Lenny e Triple Threat, oltre che in serie come il reboot di Magnum P.I., Twin Peaks: The Return e Warrior.

Ora pare che la sua carriera da attore otterrà un grande salto poiché è stato scelto come attore protagonista per The Journeyman, film che sarà diretto da Dax Phelan e che è tratto dall’omonimo romanzo di Mark Turley.

Dettagli sulla trama e sul suo ruolo

Il romanzo intitolato “Journeymen: The Other Side of the Boxing Business, a New Perspective on the Noble Art”, la cui trama è stata realizzata apposta per essere trasportata sul grande schermo, concepisce la tipica vita dei pugili moderni che perdono per continuare a lavorare e a mantenersi.

Il suddetto libro include anche la storia dell’ex pugile britannico Johnny Greaves, il quale ha concluso la sua carriera con il record di 4-96. Greaves ricoprirà anche il ruolo di consulente tecnico del film che vedrà come protagonista Michael Bisping.

Nel mondo della boxe, della kickboxing e delle MMA, il “journeyman” è un combattente abile e qualificato che però non è veramente bravo per essere un contendente a un titolo e che perde molto spesso i suoi incontri.
Questo piccolo dettaglio è stato incluso anche nel terzo film della celebre saga di Rocky.

Michael Bisping interpreterà Kenny “The Beast” Breen, un pugile alcolista e tossicodipendente col record di 11-85 che, dopo aver scoperto di un enorme danno neurologico diagnosticatogli, continua con grande rischio la sua carriera sul ring.
Il personaggio interpretato da Bisping rispecchia il concetto di “journeyman” nel mondo della boxe.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Michael Bisping sarà l’attore protagonista del film The Journeyman Michael Bisping sarà l’attore protagonista del film The Journeyman

Ti potrebbero interessare

Rispondi