Michael Chandler entra nella top 5 del ranking della categoria pesi leggeri

Michael Chandler entra nella top 5 del ranking della categoria pesi leggeri

Michael Chandler conquista subito la top 5 del ranking della sua categoria

Michael Chandler ha debuttato con uno splendido successo ad UFC 257, mettendo KO Dan Hooker che, prima del match, era nella posizione #6 del ranking della categoria pesi leggeri. Oggi però la UFC ha, come di consueto, aggiornato la classifica in base agli ultimi incontri, e “Iron” è subito entrato nella top 5.

Michael Chandler, Conor McGregor e Dustin Poirier: i cambiamenti nel ranking

Dopo un solo match nella federazione di Dana White, l’atleta di High Ridge ha conquistato la posizione #4 del ranking, piazzandosi sopra di una posizione rispetto a Tony Ferguson e scalzando, per la prima volta dopo lungo tempo, Conor McGregor dalla top 5 della categoria Lightweight.

L’irlandese infatti è stato vittima del KO di Dustin Poirier che, grazie alla vittoria, ha guadagnato una posizione, scavalcando Justin Gaethje come contendente numero uno del ranking di categoria. Al contrario, “Notorious” si dovrà accontentare della posizione #6 che prima era di Dan Hooker, sceso a sua volta alla posizione #8 (addirittura dietro a Rafael Dos Anjos) in seguito al KO inflittogli da Chandler.

Rimane invariata la posizione di Charles Oliveira, che rimane al #3 e pienamente in corsa per una chance al titolo per ora detenuto da Khabib Nurmagomedov, ma che potrebbe essere reso vacante nei prossimi mesi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Jorge Masvidal sicuro di non andare a tappeto contro Canelo Alvarez
Jorge Masvidal sicuro di non andare a tappeto contro Canelo Alvarez
Torna Su