Home MMA Michael Chandler: Gaethje sarà presto campione

Michael Chandler: Gaethje sarà presto campione

Michael Chandler convinto del futuro di Gaethje

di Alberto Ciccarè

Michael Chandler ha aperto la main card di UFC 268 affrontando Justin Gaethje in un match che è stato votato come il migliore del Pay Per View. Nonostante il riconoscimento l’atleta statunitense non è riuscito a portarsi a casa la vittoria venendo sconfitto per decisione unanime dall’avversario alla fine di tre round molto combattuti. Il fighter è voluto tornare a parlare del collega prevedendo per lui un grande futuro.

Michael Chandler e le sue parole

“Iron” è intervenuto sull’argomento mentre era ospite di The MMA Hour rendendo noto che secondo lui “The Highlight” avrà presto la cintura stretta alla vita. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Penso che Justin Gaethje sia il chiaro first contender. Mi ha appena battuto. Anche il modo in cui Makhachev si è disfatto di Dan Hooker è stato fantastico. Quello che ha fatto è stato grandioso. Questo gli varrà una title shot? Secondo il mio pensiero no se comparato a quello fatto da Gaethje.”

“Penso che Justin si sbarazzerebbe di Oliveira. Ma lo scenario più probabile è che Poirier vinca perché penso che sia migliore in alcune cose anche se Oliveira è migliorato molto nello striking come avete visto nel nostro scontro. Penso che anche se ha perso con Poirier un paio di anni fa, Gaethje vincerà il titolo a metà del prossimo anno.” Ha detto Michael Chandler.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler: Gaethje sarà presto campione Michael Chandler: Gaethje sarà presto campione

Ti potrebbero interessare

Rispondi