Home MMA Michael Chandler: Gaethje è favorito da Dana White

Michael Chandler: Gaethje è favorito da Dana White

Michael Chandler si sfoga in vista del match con Gaethje

di Alberto Ciccarè

Michael Chandler si sta preparando in vista del match che lo attende nell’ottagono questo sabato notte. Infatti il fighter statunitense affronterà Justin Gaethje in uno degli scontri di cartello di UFC 268. L’incontro tra i due si preannuncia senza esclusione di colpi vista l’alta posta in palio per le carriere di entrambi. Nell’attesa dell’inizio delle ostilità Chandler ha voluto parlare proprio del suo avversario rendendo noto che secondo lui ha un trattamento di favore all’interno della promotion.

Michael Chandler e le sue parole

“Iron” lo ha fatto in un’intervista concessa a MMAfighting.com. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Justin Gaethje ha ricevuto un trattamento preferenziale anche da Dana White. Lui è arrivato in UFC ed ha subito ottenuto uno della Top 5. Se avesse battuto Eddie Alvarez avrebbe ottenuto una title shot. Ma ha perso e ciò lo ha fatto andare a combattere un altro paio di match. Ha partecipato ad alcuni grandi spot pubblicitari ed a grandi match. Lui è sempre in primo piano. Abbiamo avuto strade molto simili. Penso che se lo sia meritato perché se lo è guadagnato. Probabilmente lui nel profondo del cuore sa che anche io me lo sono meritato ma ha bisogno di convincersi che sono un cercatore di attenzioni ed un falso.” Ha detto Michael Chandler.

“Più di tutto un ragazzo che non merita il trattamento che ho ricevuto. Scoprirà che più uno invecchia e più tempo ti ci vogliono a fare le cose. Quelli che dicono di si alle opportunità di solito arrivano più lontano degli altri. Non sono qui per combattere con i poteri forti. Sono qui per farlo con chi mi mettono contro e Gaethje è il prossimo. Che mi ami o mi odi, so che mi rispetta.” Ha concluso Michael Chandler.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler: Gaethje è favorito da Dana White Michael Chandler: Gaethje è favorito da Dana White

Ti potrebbero interessare

Rispondi