Home News UFC Michael Chandler: Garry campione in 2 anni

Michael Chandler: Garry campione in 2 anni

Michael Chandler punta su Ian Garry per il futuro

di Alberto Ciccarè

Michael Chandler nonostante una fine di anno poco positiva nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas non si vuole perdere d’animo e punta già ad altri nomi importanti per riscattare le ultime sconfitte. Nell’attesa di scoprire chi sarà il suo prossimo avversario nella gabbia il fighter statunitense ha voluto spendere parole importanti in vista del futuro per un suo compagno di team da poco approdato nella sua palestra, Ian Garry.

Michael Chandler e le sue parole

“Iron” ha voluto parlare del collega in una recente intervista rilasciata a Megan Olivi di ESPNDi seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Abbiamo avuto un paio di conversazioni ed ho pensato che ci fosse del talento. Il suo fisico, la fiducia in sé stesso, da dove viene. Lui è un giovane irlandese sfacciato a cui non manca la confidenza in quello che fa. Mi attrae. Anche se ho 35 anni cerco di rimanere quel ragazzo giovane che non ha nulla da perdere. Penso che il mio stile di combattimento lo dimostri, la mia attenzione ai dettagli, perché voglio vivere da campione. Vedere Ian e questi ragazzi entrare in questo mondo è fantastico. Penso ce lui possa arrivare sulla luna. Penso che diventerà campione nei prossimi due anni.” Ha detto Michael Chandler.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler: Garry campione in 2 anni Michael Chandler: Garry campione in 2 anni

Ti potrebbero interessare

Rispondi