Home MMA Michael Chandler spiega perché non è vaccinato

Michael Chandler spiega perché non è vaccinato

di Alberto Ciccarè

Michael Chandler si sta preparando al suo prossimo incontro nell’ottagono contro Justin Gaethje previsto per UFC 268. Il fighter statunitense ha recentemente attirato su di sé le critiche del suo futuro avversario per la questione riguardante la mancata vaccinazione. Proprio su questo scottante argomento è voluto intervenire l’atleta nel corso di una recente intervista spiegando i motivi che lo hanno spinto a non farsi il vaccino in questo momento.

Michael Chandler e le sue spiegazioni

“Iron” ne ha voluto parlare ai microfoni del podcast di Ariel Helwani, The MMA Hour, rivelando le motivazioni della sua scelta. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“La cosa divertente riguardo la vaccinazione è che non ho fatto un qualcosa per farlo sapere alla gente. Non sono venuto nel tuo programma e ne ho parlato. Ero in una sessione privata di Instagram Live con qualche migliaio di persone e cinque minuti dopo aver chiuso la diretta un sito trattante MMA se ne è uscito dicendo che Chandler non si vaccinerà, come un antivax.”

“Attualmente non ho fatto il vaccino e non so se mai lo farò. Secondo me viviamo nel più grande Paese del pianeta grazie alle nostre libertà e scelte individuali specialmente quando si tratta dei nostri corpi e della nostra salute. Le persone mi hanno etichettato come antivax pensando che io fossi un cattivo quando in realtà stavo solo rispondendo ad una domanda.” Ha detto Michael Chandler.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler spiega perché non è vaccinato Michael Chandler spiega perché non è vaccinato

Ti potrebbero interessare

Rispondi