Michael Chandler è in cerca di avversari. Dopo aver perso prima il match valido per il titolo dei pesi leggeri UFC contro Charles Oliveira e poi l’incontro contro Justin Gaethje, ora Michael Chandler è alla ricerca di un nome importante che possa dargli il giusto riscatto.
MICHAEL CHANDLER NON VUOLE FERGUSON IN SHORT NOTICE
Michael Chandler recentemente ha fatto il nome di Conor McGregor sostenendo che l’irlandese abbia fatto molto per questo sport, poi è stato fatto anche il nome di Nate Diaz che ricordiamo il minore dei fratelli Diaz è all’ultimo match sul contratto UFC, e ora è spuntato fuori il nome dell’ex campione interim Tony Ferguson.
Michael Chandler vuole questo incontro, ma alle sue condizioni ed ecco le sue dichiarazioni in merito rilasciate a MMA Hour “twitter è un posto dove i ragazzi parlano. mi piacerebbe combattere contro Tony, ma dobbiamo farlo in un periodo di tempo ragionevole. Un fighter ha bisogno di 8-10 settimane per allenarsi per un combattimento. Io rendo questo sport molto seriamente, non ho intenzione di combattere contro un ragazzo con 5 settimane di preavviso”.
Vediamo se questo incontro alla fine si farà, seguiteci per non mancare nessun aggiornamento