Michael Chandler vs Dan Hooker: chi ha vinto ad UFC 257?

Michael Chandler vs Dan Hooker: chi ha vinto ad UFC 257?

Michael Chandler è riuscito ad incidere nel suo debutto ad UFC 257?

Michael Chandler e Dan Hooker si sono scontrati nel co-main event di UFC 257 (clicca QUI per i risultati dell’evento), in un match che ha segnato il debutto di “Iron” nella promotion di Dana White. Chi ha vinto l’incontro?

Michael Chandler vs Dustin Poirier: chi ha vinto?

L’ex campione dei pesi leggeri Bellator ha fatto finalmente il suo debutto nella federazione di Dana White, ma ad attenderlo c’era una sfida molto difficile. “Hangman” è infatti il #6 della divisione al limite delle 155lb, e nel suo ultimo incontro in UFC ha messo in grossa difficoltà Dustin Poirier, anche se alla fine è stato quest’ultimo ad ottenere la vittoria per decisione unanime.

Chandler, invece, nella sua ultima uscita ha messo KO Benson Henderson, ex campione dei pesi leggeri UFC, in poco più di due minuti del primo round, a Bellator 243.

“Iron” ha mantenuto le promesse ed ha debuttato in UFC con una bella vittoria che ha polverizzato Hooker. L’ex Bellator infatti ha messo in difficoltà l’avversario immediatamente ed ha affondato subito dei colpi duri riuscendo a vincere al minuto 2:30 del primo round

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Edson Barboza vs Shane Burgos aggiunto ad UFC 262
Edson Barboza vs Shane Burgos aggiunto ad UFC 262
Torna Su