Home UFC Michael Chandler vuole Conor o Poirier nel 2022

Michael Chandler vuole Conor o Poirier nel 2022

Inoltre, vuole vincere il titolo entro la fine dell'anno

di Fabrizio Barbera

Michael Chandler nonostante viene da due sconfitte consecutive non è affatto giù di morale per il futuro in UFC. Nel 2021 ha combattuto tre incontri vincendo al debutto, perdendo il match successivo per il titolo e poi perdendo anche l’ultimo combattimento contro Justin Gaethje.

MCGREGOR O POIRIER SULLA STRADA DI MICHAEL CHANDLER

L’ex contendente al titolo dei pesi leggeri ha parlato delle prossime sfide che vorrebbe affrontare in UFC, organizzazione in cui ha debuttato un anno fa vincendo contro Dan Hooker per knockout.

Ecco le parole di Chandler a ‘The fighter vs the Writer’. “Quando sono entrato in UFC mi sono detto che voglio affrontare tutti i migliori della mia divisione ed è quello che sto facendo. Avevo chiesto di sfidare Poirier per il mio debutto, ma lui ha rifiutato e lo capisco dato che era lanciato verso il titolo, mentre io dovevo fare il mio debutto in UFC”.

Chandler parla così di una possibile sfida contro McGregor “Penso che un combattimento tra me e Conor sarebbe fantastico per i fan. Voglio grandi combattimenti e cimentare sempre di più la mia carriera. Lui e Poirier sono nella mia lista”.

Infine, Michael Chandler parla della possibilità di vincere ancora il titolo dei pesi leggeri UFC “Forse per la fine del 2022 otterrò ancora una volta una sfida per il titolo e magari ancora contro Justin Gaethje”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler vuole Conor o Poirier nel 2022 Michael Chandler vuole Conor o Poirier nel 2022

Ti potrebbero interessare

Rispondi