Michael Chandler: zero possibilità di un match con Tony Ferguson a dicembre
Michael Chandler: zero possibilità di un match con Tony Ferguson a dicembre

Michael Chandler: zero possibilità di un match con Tony Ferguson a dicembre

L'ex campione di Bellator MMA ha escluso la sfida con Ferguson il mese prossimo

Michael Chandler non vede l’ora di fare il suo debutto in UFC, ma di certo non combatterà il mese prossimo contro Tony Ferguson.

“Non ci sono chance di vedermi sfidare Tony Ferguson a dicembre”, ha affermato Michael Chandler “E so al 100% che lui lo sapeva, perché la UFC glielo aveva già comunicato: voglio affrontarlo a gennaio.”

“Ora che abbiamo Conor McGregor vs. Dustin Poirier, che dovrebbero combattere il 23 gennaio, ci sarà sicuramente bisogno di un co-main event. Perché non Chandler vs Ferguson?

Chandler stava rispondendo a un video che Ferguson ha recentemente pubblicato sui social media, in cui chiedeva al presidente dell’UFC Dana White di organizzare l’incontro a UFC 256 il 12 dicembre. In un altro post, Ferguson ha taggato l’account di Chandler e ha scritto: “Michael Chandler, non devi avere paura, sei tu che l’hai voluto questo match.

Ormai sono mesi che si parla di questo incontro

E’ da quando Chandler ha firmato con UFC a metà settembre che si parla di questa ipotetica sfida nella categoria Lightweight. Si sarebbe potuta fare a UFC 254 il 24 ottobre, ma è saltata. A quanto pare infatti, Ferguson prima di combattere voleva rinegoziare il suo contratto.

Ora, “El Cucuy” vuole uno scontro a dicembre. Michael Chandler però, che era pronto per lottare nei pesi leggeri a UFC 254 e ha finito per non farlo, ha detto che avrebbe bisogno di una pausa.  Ha affermato infatti di essersi allenato senza sosta per nove mesi consecutivi nel 2020.

“La UFC non mi ha proposto di scendere nell’ottagono a dicembre, perché sanno che ho bisogno di riposo” ha detto Chandler. “Tutti sanno che sono un combattente attivo e mi alleno costantemente, ma ho bisogno di almeno quattro settimane di riposo. Tony invece vorrebbe combattere prima.”

“Hai avuto l’opportunità di sfidarmi ad ottobre e hai detto di no. Inoltre non hai mai parlato di un match a dicembre fino all’ultimo.” ha detto anche rivolgendosi a Ferguson. “Siamo seri e combattiamo il 23 gennaio. Perché non cogli l’occasione, invece continuare con queste sciocchezze?”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Alexander Povetkin annuncia il ritiro
Alexander Povetkin annuncia il ritiro
Torna Su