Home MMA Michael Chiesa si candida per una carriera come opinionista UFC

Michael Chiesa si candida per una carriera come opinionista UFC

di Yuri Martinelli

Michael Chiesa, fighter della divisone welterweight e opinionista, ritiene di poter essere parte delle tramissioni UFC, non solo come lottatore, ma anche come commentatore.

Da quando è fermo, a seguito della vittoria contro Rafael dos Anjos a Gennaio per infortunio, Michael Chiesa (17-4 MMA, 10-4 UFC) ha iniziato a lavorare anche come opinionista durante alcuni servizi di UFC su ESPN. Riferendosi all’ultimo periodo trascorso presso la Fight Island ad Abu Dhabi, ha affermato che si è davvero trovato bene in questo ruolo.

Il lottatore statunitense di origini italiane si è trovato talmente bene da aver affermato che vorrebbe continuare come opinionista non solo in questo periodo, ma anche successivamente al termine della sua carriera in UFC.

Le priorità di Michael Chiesa

“Credo che sarò uno di quelli che siederanno anche dietro al banco dei commentatori durante la mia carriera. Penso che ciò sia chiaro ormai.”

Il fighter ha poi chiarito che la sua priorità in questo momento rimane comunque combattere. Fare il commentatore per UFC è molto divertente, ma la sua più grande passione rimane la competizione.

“Sono un lottatore – questo è ciò che faccio,” ha affermato Chiesa. “Vedendo questi ragazzi combattere – ne so parecchio sui possibili incontri della categoria di 170 libbre. So chi vuole combattere e contro chi. Spero andarmene da qui avendo trovato uno sfidante, ma non è importante. Sono affamato. Voglio combattere. E soprattutto voglio vincere il titolo mondiale.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chiesa si candida per una carriera come opinionista UFC Michael Chiesa si candida per una carriera come opinionista UFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi