Michael Dessino muore in un incidente stradale
Michael Dessino muore in un incidente stradale

Michael Dessino muore in un incidente stradale

Il fighter amatoriale è deceduto in seguito alle ferite riportate

Il grande mondo delle Arti Marziali Miste e del Wrestling piangono la scomparsa di Michael Dessino, fighter amatoriale di 29 anni che lo scorso sabato notte ci ha lasciato a causa delle ferite riportate in seguito ad un incidente stradale. Secondo quanto riportato dal coroner, il fighter americano nativo di Bloomsburg, Pennsylvania è stato colpito da un’altra vettura intorno alle 23:30 del 30 maggio. Michael Dessino lascia la moglie, incinta del loro primo figlio. La coppia si era sposata giusto un anno fa.

Le immagini dell’incidente che ha portato alla morte Michael Dessino

Michael Dessino era un wrestler e allenatore di grande talento e molto rispettato. Durante la sua carriera si è qualificato tre volte alla NCAA Division I, è stato tre volte campione della Pennsylvania State Athletic Conference (PSAC) che di fatto lo hanno reso uno dei soli dieci grapplers nella storia del programma a realizzare l’impresa, e ha vinto il titolo dell’Eastern Wrestling League (EWL). Oltre al Wrestling, Dessino ha combattuto nelle MMA 4 volte a livello amatoriale, vincendo tutti e quattro i match. Il suo ultimo incontro è terminato dopo appena 47 secondi, mettendo K.O Keman Jackson al PA Cage Fight 29 il 22 settembre 2017.

Le parole del promoter Paul Matreselva Jr.

Michael è stato uno dei dilettanti più professionali, con cui ho avuto a che fare. Era uno dei fighters più rispettati e rispettosi dello stato. Dalla sua bocca uscivano sempre queste parole: “Sì, signore, grazie signore.”

I suoi allenatori Joel Knott e PJ Sweda sapevano che era speciale. Avrebbe avuto più incontri ma nessuno voleva combattere contro di lui. 29 anni, questa è una tragedia. Gli restava così tanta vita da vivere. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store e iscrivendoti al nostro canale Telegram!

Altre storie
Jermall Charlo afferma di essere il miglior pugile Middleweight al mondo
Jermall Charlo afferma di essere il miglior pugile Middleweight al mondo
Torna Su