Home Boxe Michael Magnesi vs Patrick Kinigamazi: l’incontro è stato posticipato

Michael Magnesi vs Patrick Kinigamazi: l’incontro è stato posticipato

di Francesco Auletta

VAI A VEDERE IL RISULTATO FINALE!

Michael Magnesi (17-0-0) è l’imbattuto campione intercontinentale dei pesi superpiuma della IBO, nonché uno dei due contendenti al titolo mondiale della suddetta categoria.

Il pugile laziale dovrebbe affrontare Patrick Kinigamazi, ma un problema dell’ultimo minuto ha costretto i promoter a posticipare l’incontro titolato inizialmente programmato per venerdì sera.

E’ stato infatti riportato da Magnesi che Kinigamazi è risultato positivo al COVID-19 nella giornata di ieri e che il loro match è stato posticipato al 27 novembre.
Magnesi farà il suo ritorno sul ring a nove mesi dalla sua vittoria del titolo intercontinentale contro il venezuelano Breilor “Zuanita de Oro” Teran (27-20-1).

Il video-messaggio dell’italiano

A seguire è il video in cui il “Lone Wolf” comunica il posticipo dell’incontro e la motivazione, augurando una buona guarigione a Patrick Kinigamazi.
Michael Magnesi ha ringraziato anche tutti coloro che lo stanno supportando in vista di questo momento importante per la sua carriera, tra cui gli sponsor e il sindaco di Fondi, Beniamino Maschietto.

Il promoter romano che ha organizzato l’evento, Davide Buccioni del Buccioni Boxing Team, ha in seguito riportato che non solo il main event, ma l’intero evento previsto per il 6 novembre è stato posticipato alla fine del mese.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Magnesi vs Patrick Kinigamazi: l’incontro è stato posticipato Michael Magnesi vs Patrick Kinigamazi: l’incontro è stato posticipato

Ti potrebbero interessare

1 commento

Magnesi vs Kinigamazi: risultati live dell'evento 27 Novembre 2020 - 22:45

[…] un posticipo di tre settimane causato dalla positività di uno dei main eventer al coronavirus, l’evento di pugilato Magnesi vs Kinigamazi ha visto finalmente la luce al Palasport di Fondi […]

Rispondi

Rispondi