Home MMA Michael Pagani: Arriverò pronto alla battaglia!

Michael Pagani: Arriverò pronto alla battaglia!

Michael Pagani è pronto alla battaglia del 18 dicembre

di Fabrizio Barbera

Michael Pagani sarà uno dei protagonisti del ritorno della promotion Venator FC, che ricordiamo sbarca su UFC Fight Pass. Pagani, combattente classe 1998 con un record di due vittorie e nessuna sconfitta, affronterà Gabriele Rocca (6-1) nel terzultimo match della serata in un match al limite delle 155 libbre.

MICHAEL PAGANI: “IL COMBATTIMENTO TRASMESSO SUL FIGHT PASS NON MI METTE PRESSIONE”

Ciao Michael innanzitutto ti chiediamo come stai, come procedono gli allenamenti in vista del tuo prossimo incontro e le tue sensazioni a riguardo

Michael Pagani: Ciao io sto molto bene grazie. Gli allenamenti procedono alla grande, ora mancano le ultime settimane di altrettanto duro lavoro e che altro, non vedo l’ora arrivi il 18 dicembre!

Sei un combattente decisamente giovane (classe ’98), hai da poco esordito nelle MMA (record di 2-0, 1 NC), ti senti sorpreso da essere stato già chiamato a Venator FC? Inoltre, la card sarà vista anche su UFC Fight Pass, la cosa ti emoziona, ti crea pressione o altro?

Michael Pagani: Esatto ho debuttato da pro nel 2019 e purtroppo è stato difficile combattere più spesso a causa di forze maggiori che tutti conosciamo.

Sono molto contento di esordire nella promotion Venator FC, ma non sorpreso visto che anche ad inizio anno ci avevano contattato, quindi eravamo pronti per un’ulteriore chiamata.

Come hai detto, l’evento sarà trasmesso su UFC Fight Pass, ma questo non mi mette pressione, anzi, mi sprona ancor più a fare una gran performance.

Cosa pensi del tuo avversario Gianluca Rocca e se temi la sua maggior esperienza dato che ha sette incontri da professionista nelle arti marziali miste.

Michael Pagani: Gianluca è un fighter completo e no, non temo la sua esperienza, più andrò avanti, più incontrerò gente che fa questo sport da tempo. Sono consapevole che questo è un bel match up per me e arriverò preparato.

Dopo questo incontro hai già in mente il prossimo step? Ti chiediamo anche se la tua categoria rimangono ancora i pesi leggeri oppure se hai intenzione di fare un cambio a breve.

Michael Pagani: Questa sembra una frase fatta ma davvero ora vivo il presente e sono concentrato solo sul mio prossimo impegno. La mia categoria sono i leggeri e mi trovo molto bene, ma se dovessero arrivare in futuro proposte interessanti, con il team potremmo provare a combattere anche a 77kg.

L’anno sta per terminare, cosa ti aspetti dal 2022?

Michael Pagani: Dal 2022? So che Venator farà un altro evento a febbraio/marzo perché no quindi?

Come promesso non ti rubiamo altro tempo, noi di Fight ti facciamo un grosso imbocca al lupo, non mancheremo di seguire il tuo combattimento e se vuoi aggiungere qualcosa noi siamo qui.

Michael Pagani: VIVA IL LUPO ! E grazie a voi, ci vediamo a Venator FC 9 👊🏼.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Pagani: Arriverò pronto alla battaglia! Michael Pagani: Arriverò pronto alla battaglia!

Ti potrebbero interessare

2 commenti

Michael Pagani: Arriverò pronto alla battaglia! 2 Dicembre 2021 - 16:19

[…] Dal nostro partner: FIGHT […]

Rispondi
Gianluca Rocca: Venator è la mia casa 2 Dicembre 2021 - 18:19

[…] scena a Chieti sabato 18 dicembre dalle ore 16:00. Siamo con Gianluca Rocca (6-1) che affronterà Michael Pagani (2-0, 1 NC) nel terzultimo match della serata, incontro valido nella divisione dei pesi […]

Rispondi

Rispondi