Michael Page debutterà in BKFC per affrontare Mike Perry. Il match è stato annunciato per BKFC 27, che si terrà a Londra il 20 agosto.
Una sorpresa accende questa serata per il mondo degli sport da combattimento. Il n°2 dei pesi welter di Bellator ed ex campione di kickboxing, dopo la mancata vittoria del titolo ad interim, debutterà nel mondo della boxe a mani nude.
Ad accoglierlo nella sua città natale sarà l’ex fighter UFC Mike Perry, protagonista di un trionfante debutto a KnuckleMania 2.
Michael Page vs Mike Perry il 20 agosto: l’annuncio di BKFC
Michael Page e Mike Perry si affronteranno nel main event della card a Londra, come riportato dalla stessa BKFC quest’oggi sui social media.
** Huge Announcement ** Michael ‘Venom’ Page will be facing Mike Perry in the main event at #BKFC27 on Aug 20th! https://t.co/HLL6nJaKgl
▶️Pre-Sale Ticket Signup: https://t.co/B9CKDdozj8 pic.twitter.com/XKrkrfAWVE— Bare Knuckle FC (@bareknucklefc) June 9, 2022
“MVP”, per via del suo background, è noto per essere uno degli striker più in vista di Bellator. In passato, egli ha già disputato due match di pro boxe, ma mai qualcosa come questo.