Home Bellator Michael Page ha sconfitto Douglas Lima a Bellator 267

Michael Page ha sconfitto Douglas Lima a Bellator 267

di Francesco Auletta

Michael Page e Douglas Lima si sono riaffrontati 2 anni dopo la semifinale del Welterweight World Grand Prix tenutasi a Bellator 221, e questa sera, a Bellator 267 a Londra, hanno dato vita a uno degli incontri più importanti di categoria Welterweight degli ultimi anni.

Nel loro primo capitolo, fu Lima ad avere la meglio con un devastante KO avvenuto nel primo minuto del secondo round. Questa sera è invece entrato in territorio nemico, trovandosi davanti a un Michael Page ben sostenuto dal pubblico di casa.

Alla fine è stato a vincere Michael Page grazie a una decisione non unanime: 29-28, 28-29, 28-29.

Douglas Lima vs Michael Page 2: sunto del match

Incontro partito molto bene per MVP, che è riuscito a far cadere in due occasioni l’avversario nella prima metà round. Lima è riuscito a recuperare successivamente portando a terra Page e continuando l’incontro in Ground and Pound, col britannico che ha cercato di bloccare le braccia dell’avversario in molteplici occasioni.

Secondo round interamente combattuto in piedi e alla pari con diversi scambi pericolosi da parte di entrambi. Non è mancato il deja vu del primo incontro tra i due, quando Page è caduto un momento in ginocchio dopo un colpo pesante di Douglas.

Terzo match iniziato con alcuni scambi seguiti da una nuova fase a terra a favore del tre volte campione di Bellator, nella quale ha cercato anche la sottomissione. Michael Page è riuscito a resistere e andare fino in fondo per ottenere una vittoria via split decision.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Page ha sconfitto Douglas Lima a Bellator 267 Michael Page ha sconfitto Douglas Lima a Bellator 267

Ti potrebbero interessare

Rispondi