Home News UFC Michel Pereira non sarà ad UFC Vegas 46

Michel Pereira non sarà ad UFC Vegas 46

Match spostato ad UFC 270

di Alberto Ciccarè

Michel Pereira doveva compiere il suo ritorno in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas nel corso del primo evento del nuovo anno che la promotion proporrà questo fine settimana agli appassionati della Arti Marziali Miste, UFC Vegas 46. Il fighter brasiliano però non potrà prendere parte al tanto atteso show ed affrontare il collega e connazionale Andre Fialho per seguire i protocolli dovuti al Covid.

Michel Pereiro non sarà presente

A rendere nota la notizia è stato il giornalista di MMAFighting Guilherme Cruz con un messaggio pubblicato su Twitter rivelando che il match sarà spostato a UFC 270. Di seguito verrà riportato il tutto:

Michel Pereira non sarà ad UFC Vegas 46“Michel Pereira vs Andre Fiaho è stato spostato da UFC Vegas 46 a UFC 270 per i protocolli dovuti al Covid. Il coach di Pereira Rafael Alejarra me lo ha detto con la conferma di Damon Martin.” Ha scritto Cruz.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michel Pereira non sarà ad UFC Vegas 46 Michel Pereira non sarà ad UFC Vegas 46

Ti potrebbero interessare

Rispondi