Home MMA Michelangelo Colangelo combatterà a Venator FC 8

Michelangelo Colangelo combatterà a Venator FC 8

di Francesco Auletta

Michelangelo Colangelo è stato da poco annunciato per la card di Venator FC 8, evento in programma per il 30 ottobre.

Il fighter membro del Wolf Temple di Altamura combatterà per la terza volta quest’anno, a seguito delle sue grandi vittorie su Giacomo Michelis e Federico Firullo archiviate negli ultimi due eventi della promotion italiana di MMA.

Chi sarà l’avversario di Michelangelo Colangelo?

La promotion italiana, al momento, non ha ancora annunciato contro chi combatterà “The Italian Stallion”, ma gran parte dei commenti pubblicati sotto il post dell’annuncio fanno il nome di un fighter fuori dalle scene da un po’ di tempo: Daniel “The Wolf” Wolak, fighter dell’Aurora MMA.

Il 26enne di categoria Welterweight ha disputato il suo ultimo incontro all’evento Italian Cage Fighting 6 tenutosi a Verona nel dicembre del 2018, archiviando una sconfitta via sottomissione per mano del moldavo Liviu Butuc.

Se l’avversario di Michelangelo Colangelo si confermerà essere proprio Wolak, sarebbe un’ottima occasione per quest’ultimo di rientrare nella competizione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michelangelo Colangelo combatterà a Venator FC 8 Michelangelo Colangelo combatterà a Venator FC 8

Ti potrebbero interessare

Rispondi