Michelangelo Lupoli (5-2) affronterà il gallese Aaron Aby (13-4-1) di fronte al suo pubblico amico dell’EBBW Vale Centre in Galles, il prossimo 13 Agosto a Cage Warriors 142.
Il lottatore napoletano dei pesi mosca sarà al debutto nella prestigiosa promotion britannica, nella quale avrebbe dovuto già esordire lo scorso 28 Maggio a Colchester in occasione di CW 138
Purtroppo in quell’occasione il suo avversario, Connor Hignett dovette ritirarsi all’ultimo momento non avendo ricevuto il nulla osta medico per competere e Lupoli, che aveva già effetuato il peso, si trovò a dover gestire una situazione molto frustrante.
Tuttavia, per sua stessa ammissione, il management di Cage Warriors gli diede piena assicurazione di poter combattere a breve e la promessa è stata mantenuta.
Contenuti dell'articolo
Michelangelo Lupoli vs Aaaron Aby: un debutto molto impegnativo
Visualizza questo post su Instagram
Oltre all’appoggio del pubblico di casa, l’avversario di Michelangelo Lupoli avrà dalla sua un deciso vantaggio in termini di esperienza nelle competizioni in gabbia.
Aby, infatti, ha combattuto 11 incontri in più rispetto al nostro portacolori e sarà al suo quarto match in Cage Warriors.
Dopo un difficile debutto contro Sam Creasey, attuale campione della divsione e prossimo avversario del nostro Dylan Hazan, Aby è ora reduce da due vittorie, l’ultima delle quali ottenuta per sottomissione contro Fanny a Cage Warriors 136.
Michelangelo Lupoli, ha anch’egli all’attivo due vittorie consecutive, ed ha sconfitto nel suo ultimo impegno Tanio Pagliariccio a Milano in The Cage 7 nel 2021.