Home MMA Michele Martignoni: streaming e dove vederlo

Michele Martignoni: streaming e dove vederlo

di Francesco Auletta

Michele Martignoni sarà uno dei quattro fighter italiani che prenderanno parte alla trilogia di eventi di Cage Warriors che si terrà a Londra a partire da domani. Nella main card di Cage Warriors 128, in programma per venerdì 1 ottobre, Martignoni affronterà Adam Amarasinghe in un match di categoria Flyweight.

“The Italian Thunder” rientra dalla sua prima sconfitta in carriera patita lo scorso marzo per mano di Nathan Fletcher ed è determinato a iniziare una nuova serie positiva.
Egli è inoltre il favorito della contesa secondo la maggior parte dei pronostici. L’86% dei pronostici fatti su Tapology prevedono infatti una vittoria del fighter nostrano per KO o decisione.

Michele Martignoni: dove poter vedere il suo match di CW 128

Sarà possibile vedere Cage Warriors 128: Hughes vs Charriere tramite un abbonamento alla piattaforma UFC Fight Pass.

La preliminary card avrà inizio alle 21:00 italiane di venerdì, mentre la main card (nella quale si terrà anche il match di Michele Martignoni) avrà inizio alle 22:00. Quello del nostro connazionale sarà il secondo o terzo incontro della card principale.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michele Martignoni: streaming e dove vederlo Michele Martignoni: streaming e dove vederlo

Ti potrebbero interessare

Rispondi