Michele Martignoni vince a Cage Warriors 117
Michele Martignoni vince a Cage Warriors 117

Michele Martignoni vince a Cage Warriors 117

Grande vittoria per l'italiano in CWFC

Il fighter italiano Michele Martignoni ha ottenuto un’incredibile vittoria nel suo match contro Weslley Maia a Londra

Alla York Hall di Londra si è svolto due sere fa Cage Warriors 117: The Trilogy Strikes Back 1, evento di MMA che ha visto come main event il match valevole per il titolo dei pesi mosca tra Luke Shanks e Jake Hadley.
Quest’ultimo è riuscito a strappare il titolo dalle mani del suo connazionale in seguito ad una vittoria per decisione.

Nella main card ha preso parte anche un fighter italiano a noi noto: Michele Martignoni. “The Italian Thunder”, membro della celebre American Top Team di Roma, ha fatto il suo ritorno nell’ottagono dopo quasi due anni di inattività e ha affrontato il brasiliano Weslley “Magic” Maia di categoria Bantamweight.

Martignoni ha sconfitto Maia per decisione unanime e ha tenuto intatta la sua imbattibilità, portandosi al record di 6-0-0.

La carriera dell’italiano

Prima di diventare un MMA fighter professionista, Michele ha fatto un buon anno di carriera da dilettante tra il 2015 e il 2016, archiviando cinque vittorie e tre sconfitte .
Il trampolino di lancio per la carriera da professionista è stata la sua prestazione negli IMMAF European Open Championships del 2016,

In questi ultimi tre anni, oltre a sviluppare una notevole imbattibilità, Michele Martignoni si è dimostrato essere il sesto atleta italiano più attivo nella categoria pesi gallo e tra i 40 più attivi nell’Europa Occidentale.
La sua vittoria più importante resta quella di Bellator 203 a Roma, evento in cui ha sconfitto in soli sei secondi Simone D’Anna via TKO.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Holly Holm vs Julianna Pena: è ufficiale
Holly Holm vs Julianna Pena: è ufficiale
Torna Su