Home MMA Michelle Waterson vs Angela Hill sarà il main event di UFC Fight Night

Michelle Waterson vs Angela Hill sarà il main event di UFC Fight Night

di Antonio Ionata

Michelle Waterson e Angela Hill saranno le protagoniste del main event dello show UFC Fight Night, che si terrà il 12 settembre all’UFC Apex di Las Vegas, mentre il combattimento tra Thiago Santos e Glover Teixeira è stato riprogrammato per il 3 ottobre a causa della positività al COVID-19 di quest’ultimo.

Michelle Waterson (17-8 MMA, 5-4 UFC), ex campionessa dei pesi atomo della promotion Invicta FC, è reduce da due sconfitte consecutive, rimediate contro le ex campionesse dei pesi paglia UFC Joanna Jedrzejczyk e Carla Esparza.

Angela Hill (12-8 MMA, 6-8 UFC), dopo una serie di tre vittorie consecutive, ha trovato la sconfitta contro Claudia Gadelha per decisione non unanime. Hill è stata campionessa dei pesi paglia della promotion Invicta FC e si prepara ad entrare nella gabbia per la quarta volta quest’anno per affrontare la Waterson.

Entrambe le atlete hanno bisogno di riscattarsi dopo le reciproche sconfitte. Questo ci fa pensare che assisteremo ad un match molto agguerrito, perché entrambe vorranno uscire vittoriose dalla gabbia.

Di seguito la card completa dell’evento UFC Fight Night che si terrà all’UFC Apex di Las Vgas il 12 settembre

Angela Hill vs Michelle Waterson

Andrea Lee vs Roxanne Modafferi

Tyson Nam vs Matt Schnell

Bruno Silva vs Tagir Ulanbekov

Frank Camacho vs Brok Weaver Kyle

Nelson vs Billy Quarantillo

Bryan Barberena vs Anthony Ivy

Matt Frevola vs Roosevelt Roberts

Bobby Green vs Alan Patrick

Ed Herman vs Mike Rodriguez

Justine Kish vs Sabina Mazo

Ottman Azaitar vs Khama Worthy

Sijara Eubanks vs Julia Avila

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Michelle Waterson vs Angela Hill sarà il main event di UFC Fight Night Michelle Waterson vs Angela Hill sarà il main event di UFC Fight Night

Ti potrebbero interessare

Rispondi