Michelle Waterson vs Marina Rodriguez sarà il main event di UFC Vegas 26

Michelle Waterson vs Marina Rodriguez sarà il main event di UFC Vegas 26

Dana White conferma il nuovo main event della card dell'8 maggio

Michelle Waterson e Marina Rodriguez si affronteranno nel main event di UFC Vegas 26, evento in programma per questo sabato, in una contesa della categoria Flyweight femminile. L’incontro sostituirà il match tra TJ Dillashaw e Cory Sandhagen recentemente posticipato. A dare conferma di questo booking è Dana White.

I recenti incontri di Michelle Waterson e Marina Rodriguez

“The Karate Hottie” ha alle spalle una vittoria per decisione non unanime ai danni di Angela Hill risalente alla Fight Night dello scorso 12 settembre. Dana White ha premiato le due atlete con il bonus “Fight of the Night”.

La brasiliana, l’attuale n°6 nel ranking dei pesi paglia femminili, è rientrata in azione quasi 4 mesi fa, affrontando e sconfiggendo per TKO Amanda Ribas. E’ stata poi premiata a fine evento con il bonus “Performance of the Night”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Max Holloway infortunato: salterà il match con Rodriguez
Max Holloway infortunato: salterà il match con Rodriguez
Torna Su