Home MMA Mickey Gall vs Mike Malott a UFC 273?

Mickey Gall vs Mike Malott a UFC 273?

I due si incontreranno nella gabbia il 9 Aprile

di Fabrizio Barbera

Mickey Gall potrebbe tornare in azione molto presto, questa è la notizia di MMA Junkie che parlano di due fonti interne all’organizzazione UFC che preferiscono rimanere anonimi dato che la promotion deve ancora fare l’annuncio ufficiale.

MICKEY GALL VS MIKE MALOTT IL 9 APRILE?

L’incontro valido per la divisione dei pesi welter dovrebbe andare in scena a UFC 273 il 9 Aprile 2022. Mickey Gall (7-4, 6-4 in UFC) contro il debuttante Mike Malott (7-1-1). Gall dopo aver battuto nel corso degli anni CM Punk e Sage Northcutt ha alternato sconfitte e vittorie.

L’ultimo match disputato da Mickey Gall è stato nel dicembre scorso dove ha perso per decisione unanime contro Alex Morono. Invece, per Mike Malott questo sarà il suo debutto in UFC dopo aver vinto in meno di un minuto nel Dana White Contender Series sottomettendo Shimon Smotritsky con una ghigliottina. Vedremo se il match andrà veramente in porto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mickey Gall vs Mike Malott a UFC 273? Mickey Gall vs Mike Malott a UFC 273?

Ti potrebbero interessare

Rispondi