Home MMA Micol Di Segni combatterà a Venator FC 8

Micol Di Segni combatterà a Venator FC 8

di Francesco Auletta

Micol Di Segni, la celebre fighter italiana nota anche come Eden Von Hell, è stata annunciata ieri come partecipante del prossimo evento della Venator.

Venator FC 8 andrà in scena il 30 ottobre presso il PalaVinci di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia. Dopo aver annunciato il primo incontro della serata, che vedrà contrapposti Santoro ed Angulo, la promotion italiana ha inserito nella card anche la star femminile internazionale.

Chi affronterà Micol Di Segni a Venator FC 8?

Di Segni avrebbe dovuto combattere Adriana Fusini lo scorso giugno, a Venator FC 7, ma l’incontro è stato cancellato a seguito di un infortunio della campionessa AFL.

La promotion ha annunciato nelle ultime ore che l’incontro tra Di Segni e la campionessa nazionale di shoot boxe è stato riprogrammato per la card di fine ottobre.

Micol Di Segni: da campionessa IMMAF a campionessa in Spagna

Micol Di Segni ha un record di 8-3-0 in carriera, ed è una delle fighter italiane più in vista a livello internazionale. Ha dimostrato le sue grandi capacità già ai campionati mondiali IMMAF del 2014 e del 2015, quando vinse rispettivamente il bronzo e l’oro.

La Strawweight romana, dopo aver accumulato un buon record, ha preso parte 2 anni fa alle Dana White’s Contender Series, dove è stata purtroppo sconfitta da Mallory Martin.

Di Segni si è comunque rifatta nel match successivo, all’evento AFL: Valkyries dell’ottobre 2020, quando ha sconfitto nel main event Audrey Kerouche via TKO per diventare la prima campionessa dei pesi paglia della promotion spagnola.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Micol Di Segni combatterà a Venator FC 8 Micol Di Segni combatterà a Venator FC 8

Ti potrebbero interessare

Rispondi