Home UFC Miesha Tate pronta ad iniziare una nuova corsa al titolo

Miesha Tate pronta ad iniziare una nuova corsa al titolo

di Francesco Auletta

Miesha Tate tornerà in azione nell’ottagono a 5 anni di distanza dal suo ritiro, e lo farà in qualità di ultima avversaria nella carriera di Marion Reneau, questa sera a UFC Vegas 31.
“Takedown” ha archiviato il suo ultimo scontro nella storica notte di UFC 205, perdendo per decisione unanime contro Raquel Pennington.

Inoltre, Miesha Tate ha perso il titolo femminile dei pesi gallo nel match precedente, per mano dell’attuale campionessa Amanda Nunes. Questa sconfitta e il periodo di inattività, tuttavia, non le impediscono di puntare nuovamente al suddetto titolo. L’ex campionessa ne ha parlato in una recente intervista sul sito della UFC.

Le parole di Miesha Tate

“Non tornerò per giocherellare; questo non è uno sport fatto per queste cose. Tornerò per dare del mio meglio e mi sto allenando duramente per poter battere le migliori.

Nessuna verrà sottovalutata. Per quel che mi riguarda, le fighter che affronterò hanno tutte le carte in regola per diventare campionesse, ma io le batterò una dopo l’altra fino a quando non riotterrò il titolo e un bersaglio dietro la schiena.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Miesha Tate pronta ad iniziare una nuova corsa al titolo Miesha Tate pronta ad iniziare una nuova corsa al titolo

Ti potrebbero interessare

Rispondi