Home MMA Miesha Tate spera in una title shot dopo UFC Vegas 43

Miesha Tate spera in una title shot dopo UFC Vegas 43

Miesha Tate guarda già al suo futuro in UFC

di Alberto Ciccarè

Miesha Tate sarà una delle protagoniste del prossimo evento che la federazione con base a Las Vegas proporrà agli appassionati delle Arti Marziali Miste questo sabato notte, UFC Vegas 43. La fighter statunitense infatti affronterà Ketlen Viera in uno dei match di cartello della serata, l’atleta però guarda già al futuro e dopo aver affermato di poter battere la Nunes ha reso noto di voler una chance per il titolo in caso di vittoria.

Miesha Tate e le sue parole

“Cupcake” ne ha voluto parlare nel corso di un’intervista concessa ad ESPN. Di seguito verranno riportate le se dichiarazioni:

“Penso che una vittoria dominante nei suoi confronti possa portarmi nella Top 5 e che possa includermi nelle conversazioni per la prima sfidante. Penso che dipenderà dalla prestazione. Una vittoria veramente dominante potrebbe rendermi la prima sfidante perché la divisione è stata guidata dalla Nunes per troppo tempo da quando ho lasciato. Lei è quella che mi ha preso la cintura ed ha affrontato tutte. Sarei in una striscia di due vittorie consecutive. Non so chi possa essere messa meglio di me se otterrò una buona vittoria contro Ketlen” Ha detto Miesha Tate.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Miesha Tate spera in una title shot dopo UFC Vegas 43 Miesha Tate spera in una title shot dopo UFC Vegas 43

Ti potrebbero interessare

Rispondi