Mike Davis vs Mason Jones annunciato per UFC Fight Night 185
Mike Davis vs Mason Jones annunciato per UFC Fight Night 185

Mike Davis vs Mason Jones annunciato per UFC Fight Night 185

Il gallese è pronto a fare il suo debutto in UFC

E’ stata riportata la data del debutto di Mason Jones in UFC. L’ex doppio campione della Cage Warriors affronterà Mike Davis in una contesa dei pesi leggeri il 20 gennaio 2021

Più di due mesi sono passati dall’annuncio della firma di Mason Jones (10-0-0) con la UFC. L’ex campione dei pesi leggeri e dei pesi welter della Cage Warriors disputerà il suo primo incontro nella promotion di Dana White a UFC Fight Night 185, che si terrà il 20 gennaio 2021 presso Fight Island.

Il suo primo avversario sarà “Beast Boy” Mike Davis (8-2-0), fighter che non ha avuto modo di ritagliarsi uno spazio quest’anno, poiché il match contro Giga Chikadze è saltato due volte.

A riportare per primo l’annuncio è stato il sito MMA Island. Anche “The Dragon” ha riportato la notizia sui suoi profili social.

Unofficially official…

Pubblicato da Mason “The Dragon” Jones su Martedì 29 dicembre 2020

Le recenti statistiche dei due prospetti

Mike Davis ha un record di 1-1-0 in UFC. In seguito alla sua sconfitta contro Gilbert Burns al suo debutto nell’aprile del 2019, l’atleta statunitense si è rifatto sei mesi dopo con una vittoria ai danni di Thomas Gifford.
Come già detto prima, Davis avrebbe dovuto affrontare Giga Chikadze quest’anno, ma il match è saltato in ben due occasioni: la prima a causa dell’infortunio dello stesso David e la seconda per forfait di quest’ultimo.

Il gallese Mason Jones, imbattuto sia da dilettante che da professionista, ha alle spalle delle incredibili prestazioni. Questo 2020 è stato fondamentale, poiché nei suoi unici incontri dell’anno ha conquistato il titolo Lightweight e il titolo Welterweight della Cage Warriors rispettivamente contro Joe McColgan e Adam Proctor. Entrambe le vittorie sono avvenute per KO.
Il 2021 non è ancora iniziato e Jones è già uno dei debuttanti più attesi in UFC, principalmente per i fan britannici.

L’evento Fight Island 8 si terrà tre giorni prima UFC 257, evento nel quale un altro ex CWFC, Conor McGregor, affronterà lo storico rivale Dustin Poirier nel loro secondo capitolo.
Per Mike Davis e Mason Jones questa sarà una grande opportunità.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI


Altre storie
Marvin Vettori scende al 4° posto del ranking dopo UFC 263
Marvin Vettori scende al 4° posto del ranking dopo UFC 263
Torna Su