Home MMA Mike Perry affronterà Robbie Lawler ad UFC 235

Mike Perry affronterà Robbie Lawler ad UFC 235

di Andrea Ruggini

Mike Perry e Robbie Lawler si affronteranno ad UFC 235 stando a quanto riportato da Ariel Helwani per ESPN. Il 21 novembre avremo questo spettacolare incontro nella divisione Welterweight.

Mike Perry vs Robbie Lawler

Il match si terrà, stando a quanto riportato da fonti interne alla federazione di Dana White, anche se non è ancora chiaro se questo incontro sarà parte della Preliminary Card o nella Main Card dell’evento. UFC 235 dovrebbe tenersi allo UFC APEX di Las Vegas, Nevada, anche se la promotion non ha ancora ufficializzato questo aspetto dell’evento, e dovrebbe vedere i titoli della divisione Flyweight maschile e femminile in palio, con Deiveson Figueiredo che affronterà Cody Garbrandt e Valentina Shevchenko che difenderà il titolo dall’assalto di Jennifer Maia.

“Platinum” per prendere parte a questo match ha dovuto completare un corso di controllo della rabbia di 30 giorni, dopo che qualche tempo fa erano stati resi pubblici dei video in cui Mike Perry ha urlato insulti razzisti e colpito un uomo in un ristorante. Il 29enne arriva da una vittoria per decisione unanime contro Mickey Gall nella UFC Fight Night dello scorso 27 giugno, mentre l’ex UFC Welterweight Champion arriva da 4 sconfitte di fila, e sembra che ormai la sua carriera stia volgendo al termine. Non è da escludere che questo match, qualora “Ruthless” dovesse raccogliere un’altra sconfitta, possa segnare la fine della carriera in UFC del 38enne di San Diego.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Perry affronterà Robbie Lawler ad UFC 235 Mike Perry affronterà Robbie Lawler ad UFC 235

Ti potrebbero interessare

Rispondi