Home MMA Mike Perry coinvolto in una rissa

Mike Perry coinvolto in una rissa

di Redazione

Mike Perry, dopo aver sconfitto Mickey Gall lo scorso 27 giugno, entrando nell’ottagono con all’angolo soltanto la sua nuova ragazza, torna a far parlare di sé per un’aggressione avvenuta l’altra notte a Lubbock, in Texas, dove vive e si allena. Critici i social, che hanno etichettato il suo comportamento come inammissibile per un lottatore in forze alla UFC.

Il video incastra Mike Perry

Un video, divenuto subito virale, mostra il fighter UFC perdere il controllo contro un uomo più anziano all’interno di un locale. Purtroppo, non è la prima volta che viene coinvolto in una situazione simile. La lite culmina con Perry che, alla richiesta di lasciare il ristorante, minaccia il dipendente di mandarlo KO con la frase: “I’ll knock your old a*s out”; per poi colpirlo con un pugno, facendolo finire a terra. L’uomo è stato trasportato in ospedale e Perry dovrà andare in tribunale e pagare una multa di 500 dollari.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Perry coinvolto in una rissa Mike Perry coinvolto in una rissa

Ti potrebbero interessare

Rispondi