Lo statunitense classe 1991 Mike Perry ha debuttato con un grande successo nel mondo della boxe a mani nude, partecipando a Knucklemania II, l’ultimo evento targato BKFC.
Clicca QUI per trovare i risultati completi dello show della Bare Knuckle Fighting Championship, in cui ha lottato anche il “nostro” Francesco Ricchi.
Contenuti dell'articolo
Le parole di Mike Perry dopo il debutto in BKFC
Per Perry si è trattato di un debutto davvero ottimo: il fighter del Michigan, infatti, è riuscito a sconfiggere il connazionale Julian Lane per decisione unanime (48-46, 48-46, 48-46).
Ecco che cos’ha scritto “Platinum” su Twitter:
Thank you everybody who came out to @bareknucklefc , thank you to all the fighters I met this week. I got my feet wet. Y’all are soldiers. Let’s enjoy this time off with our families and get back to training. What we do in life echoes in eternity.
— Platinum Mike Perry (@PlatinumPerry) February 20, 2022
“Grazie a tutti coloro che sono venuti all’evento della BKFC, grazie a tuttti i fighter che ho conosciuto questa settimana. Siete tutti soldati. Divertiamoci con le nostre famiglie durante questo periodo di tempo libero, e poi torniamo ad allenarci. Quello che facciamo nella vita riecheggerà in eternità.”