Home MMA Mike Perry ha firmato con BKFC

Mike Perry ha firmato con BKFC

Mike Perry ha lasciato UFC per entrare in Bare Knuckle Fighting Championship.

di Fabrizio Giovagnoli

Mike Perry è ufficialment un lottatore del roster di Bare Knuckle Fighting Championship.

Il veterano dei pesi welter ha, infatti, firmato un accordo multi-match per unirsi alla promotion americana di boxe a mani nude dopo aver trascorso gli ultimi cinque anni in UFC.

I funzionari del BKFC hanno confermato la notizia a MMA Fighting martedì. I termini del contratto di Perry non sono stati resi noti e la sua società di gestione ,First Round Management, non ha risposto a una richiesta di commento.

Alla conferenza stampa per la Contender Series, il presidente dell’UFC Dana White ha confermato ai giornalisti che il contratto UFC di Perry era scaduto e gli ha augurato ogni bene per la sua prossima impresa.

Mike Perry: dimostrerò di cosa sono capace

Saltiamo tutte le formalità! Questo sport si sta evolvendo e io sono qui per incutere timore nei cuori dei miei avversari!ha dichiarato Mike Perry in un comunicato stampa. “Ho intenzione di intimidire il mondo quando mostrerò di cosa è capace uno specialista del combattimento veramente abile a mani nude.

Smantellerò l’opposizione e raggiungerò la gloria che ho desiderato per tutta la mia vita. Sarò incoronato re delle strade e re degli sport da combattimento! Mi faranno una corona di platino e mi porteranno sulle schiene insanguinate dei miei rivali sconfitti!

Sono qui per arrivare diretto alla vetta e far pensare due volte a chiunque volesse entrare nel mio mondo! BKFC è il mio mondo!”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Perry ha firmato con BKFC Mike Perry ha firmato con BKFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi