Home MMA Mike Perry: Ho guardato Naruto per allenarmi mentalmente

Mike Perry: Ho guardato Naruto per allenarmi mentalmente

di Francesco Auletta

Mike Perry è quasi pronto per il suo match nella UFC Fight Night di questo sabato, nel quale affronterà Mickey Gall nel co main event. In una recente intervista su MMA Junkie, Perry ha parlato della sua preparazione complessiva per questo incontro, tra allenamenti, dieta e fattori esterni (quali guardare serie animate).

La preparazione di Mike Perry

Ecco come Mike Perry ha parlato a MMA Junkie della sua preparazione.

Non posso dire che questo training camp sia stato così tanto diverso da quelli che ho fatto finora. Ho del buon cibo nella mia dieta, bevo molta acqua e prendo a pugni l’aria. Ci sono persone con cui mi alleno e altre con cui lavoro. Sabato serà, andrò lì e farò com’è mio solito.

“Platinum” Perry ha anche parlato del suo allenamento mentale apparentemente atipico. Il Fighter ha detto che va nei parchi a tema e che guarda serie animate, tra cui il famoso anime giapponese Naruto.

Mi trovavo a Lovett (Texas) per prepararmi a questo incontro, ma ho viaggiato un po’ anche in Florida. Ho guardato molti episodi di Naruto e tutte le tre stagioni di Avatar – La Leggenda di Aang. Sono stati molto utili per allenarmi mentalmente.

Ho girato per gli Universal Studios e per le Islands of Adventure, abbiamo nuotato nella Volcano Bay… È stato un ottimo allenamento. Abbiamo anche mangiato in molti ristoranti, dove abbiamo ordinato del buon cibo salutare, tante belle bistecche.

Non resta che vedere i risultati di questo allenamento mentale abbastanza particolare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Perry: Ho guardato Naruto per allenarmi mentalmente Mike Perry: Ho guardato Naruto per allenarmi mentalmente

Ti potrebbero interessare

Rispondi