Mike Perry manca il peso per UFC 255
Mike Perry: Ho guardato Naruto per allenarmi mentalmente

Mike Perry manca il peso per UFC 255

"Platinum" ha mancato il peso per UFC 255!

Mike Perry ha ufficialmente mancato il peso prima di UFC 255, ed è l’unico tra tutti i 24 fighter a non aver fatto segnare un peso corretto sulla bilancia della federazione. I quattro atleti impegnati nei match titolati hanno centrato egregiamente al peso, con Deiveson Figueiredo che ha fatto segnare 125lb, Alex Perez 124.5lb, Valentina Shevchenko 124.5lb e Jennifer Maia 124.5lb.

“Platinum” sembra non aver avuto un camp facile, e questo peso mancato di ben 4.5lb era già stato sostanzialmente annunciato dallo stesso con alcuni tweet in cui appunto diceva che non ce l’avrebbe fatta a fare il peso, che nonostante le corse e le saune non riusciva più a sudare e doveva ancora tagliare 6 libbre. Perry avrebbe provato a chiedere alla UFC un match alle 185 libbre, ma non si è trovato un avversario a pochi giorni dall’evento.

Mike Perry in difficoltà anche nella vita privata

In questo periodo, oltre alle difficoltà sportive, “Platinum” sta passando anche un brutto periodo a causa delle accuse di violenza domestica della sua ex moglie Danielle Nickerson. Alla domanda di un giornalista riguardo alla vicenda, Perry ha risposto così:

“Si, smentisco le accuse, la nostra relazione, se così si poteva chiamare, ha avuto alti e bassi. Siamo legalmente divorziati e non ci sono prove che confermano quello che lei sta dicendo. Spero possa passare oltre e migliorare la sua vita.”

Non resta che aspettare UFC 255 per vedere se tutte queste vicende influiranno sulla prestazione che Mike Perry deve sfornare per superare un avversario ostico come Tim Means.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Altre storie
Israel Adesanya commenterà Mike Tyson vs Roy Jones Jr.
Israel Adesanya commenterà Mike Tyson vs Roy Jones Jr.
Torna Su