Mike Perry nega l'accusa di violenza domestica nei suoi confronti
Mike Perry nega l'accusa di violenza domestica nei suoi confronti

Mike Perry nega l’accusa di violenza domestica nei suoi confronti

Perry tenta di sconfessare le dichiarazioni della ex moglie

Mike Perry, combattente della UFC, nega fermamente le accuse di violenza domestiche fatte nei suoi confronti dalla sua ex moglie Danielle Nickerson.

Mike Perry respinge le accuse della sua ex moglie Danielle Nickerson. A qanto pare il combattente UFC ci ha tenuto a dare una versione dei fatti profondamente diversa da quella di Danielle. In un’intervista, dove non sono mancate domande personali legate al triste episodio che ha visto coinvolti sia Perry che la moglie, il peso welter UFC non si è tirato indietro dal dare una versione meno colorita di quella rilasciata in precedenza dalla Nickerson.

Di seguito le parole di Mike Perry in merito alla sua versione dei fatti rispetto alle accuse rivolte nei suoi confronti da Danielle

Nego tutte le accuse. Spero che Danielle possa andare avanti e trovare una vita migliore per se stessa. La nostra relazione, se vuoi chiamarla così, ha avuto i suoi alti e bassi ed è finita da tempo. Siamo legalmente divorziati e non c’è davvero nulla a sostegno di ciò che sta dicendo. Non l’ho aggredita quella notte. Quello che è accaduto quella notte è che Danielle è andata a casa di mia madre, ed io sono andato là per parlare con mia madre per dire a Danielle di uscire e parlare con me, ma mia madre ha detto no e io ho risposto: Che diavolo? Possiamo avere una conversazione? Sento che la verità è sempre là fuori, sono grato per le opportunità che mi sono state date e sono ancora qui. Credo di essere una brava persona e non intendo fare del male a nessuno a meno che non firmo un contratto che preveda la morte.

Mike Perry prende nettamente le distanze da quanto dichiarato da sua madre e dalla sua ex moglie. Tuttavia, l’atleta è stato invitato dalla stessa UFC a seguire un percorso per combattere la dipendenza dall’alcool, dopo essere stato ripreso in video mentre aggrediva un uomo anziano e da quanto dichiarato, sempre dallo stesso Mike, sembrerebbe che abbia accettato le raccomandazioni della promotion di Dana White.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Altre storie
Floyd Mayweather: svaligiata la sua casa a Las Vegas
Floyd Mayweather: svaligiata la sua casa a Las Vegas
Torna Su