Home MMA Mike Perry: la reazione di Dana White alla firma con BKFC

Mike Perry: la reazione di Dana White alla firma con BKFC

Dana White e le sue parole sulla situazione di Mike Perry

di Alberto Ciccarè

La notizia che Mike Perry ha firmato un contratto per combattere alcuni match in BKFC, federazione di boxe a mani nude,  è stata resa nota nella giornata di ieri. Il fighter statunitense, dopo un periodo non molto positivo nell’ottagono della compagnia con base a Las Vegas, ha voluto dare una svolta alla sua carriera cercando una nuova esperienza. Proprio il presidente di UFC ha voluto rivelare il suo pensiero sulla decisione dell’atleta.

Le parole di White su Mike Perry

L’uomo chiave della Ultimate Fighting Championship è voluto intervenire sulla questione nella conferenza stampa post Contender Series rilasciando poche e semplici parole a riguardo incalzato dalle domande dei media che erano presenti. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Il suo contratto con UFC è concluso. Mike Perry è un fighter che ha avuto molti match divertenti qui. Gli auguro il meglio.” Ha detto ai giornalisti Dana White senza troppi giri di parole.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mike Perry: la reazione di Dana White alla firma con BKFC Mike Perry: la reazione di Dana White alla firma con BKFC

Ti potrebbero interessare

Rispondi